Calici e degustazione in villa – Bollicine Edition a Fiesso D’Artico
Il 10 ottobre 2025, il Ristorante Magia del Brenta apre nuovamente le porte della sua elegante villa per la seconda edizione di un appuntamento ormai atteso: Calici e degustazione in villa – Bollicine Edition, in collaborazione con la prestigiosa Cantina Piè di Mont di Gorizia.
Sarà una serata dedicata alle bollicine d’eccellenza, alla convivialità e alla scoperta di abbinamenti raffinati, immersi nella cornice suggestiva della Riviera del Brenta, tra storia, natura e sapori.
Un viaggio tra bollicine e gastronomia di qualità
La serata sarà l’occasione ideale per degustare etichette pregiate della Cantina Piè di Mont, esaltate da piatti pensati dal nostro chef per creare un equilibrio perfetto tra aromi e gusto:
-
Ribolla Gialla con baccalà mantecato
-
Cuvée Piè di Mont Millesimato con salumi e insaccati DOP e IGP
-
Blanc de Blancs Pas Dosé Millesimato con fritturina mista di pesce
-
Fifty Fifty con risotto mazzancolle, burro di bufala e bergamotto
Perché partecipare?
-
Location esclusiva: una villa storica immersa nella Riviera del Brenta
-
Esperienza sensoriale completa: bollicine e piatti gourmet in abbinamento
-
Collaborazione d’eccellenza: Magia del Brenta e Cantina Piè di Mont
Un evento da segnare in agenda
Che tu sia un appassionato di spumanti, un amante della buona cucina o semplicemente alla ricerca di una serata diversa, Calici e degustazione in villa – Bollicine Edition è l’occasione giusta per vivere un momento speciale in uno degli scenari più affascinanti del Veneto.
Quando: 10 ottobre 2025
Dove: Magia del Brenta – Fiesso d’Artico (VE)
Costo: €35 a persona
Posti limitati – Prenotazione consigliata
Scopri la magia della Riviera del Brenta e lasciati conquistare da un evento che celebra le bollicine, la cucina e la bellezza del territorio.